Tutti gli Smartphone Android o i telefoni Apple Iphone consentono di aggiungere un collegamento ad un sito web. In questo modo, è come se avessi sempre a portata di mano un’applicazione dedicata per accedere ad un sito anziché dover digitare sempre l’indirizzo nel browser.

Kitkit al momento non dispone di un’applicazione mobile anche se ci stiamo lavorando 🙂 Pertanto per evitare di dover digitare ogni volta l’indirizzo www.kitkit.it puoi seguire questa semplice guida per avere sempre a disposizione sul tuo telefono un’icona molto simile ad un’app.

Aggiungere kitkit.it su dispositivi iOS.

  1. Apri il browser Safari dal tuo iPhone e portati sulla home page del sito kitkit.it. Ora premi direttamente sull’icona centrale del pulsante di condivisione.
  2. Ti si aprirà una schermata dove dovrai cliccare sull’opzione “Aggiungi alla schermata Home”.
  3. A questo punto non ti resta che cliccare sul tasto “Aggiungi” in alto a destra.
  4. Se hai eseguito correttamente la procedura, troverai un’ icona di kitkit.it disponibile sul tuo iPhone. D’ ora in poi per accedere a kitkit.it non dovrai fare altro che cliccare direttamente sull’icona.

Aggiungere kitkit.it su dispositivi Android

La procedura per aggiungere il collegamento del sito kitkit.it su dispositivi android è molto simile a quella di iPhone. Segui questi semplici passi:

  1. Apri il browser Chrome dal tuo smartphone e portati sulla home page del sito kitkit.it. Ora premi direttamente sui tre puntini in alto a destra per far comparire il menu di opzioni disponibili.
  2. A questo punto dovrai cliccare su “Aggiungi a schermata Home”.
  3. Infine ti basterà cliccare sul bottone “Aggiungi”.
  4. Se hai eseguito correttamente la procedura, troverai anche in questo caso un’ icona di kitkit.it sul tuo telefono. D’ ora in poi per accedere a kitkit.it non dovrai fare altro che cliccare direttamente sull’icona.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accedi

Registrati

Reimposta la password

Inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email, riceverai un link per reimpostare la password via email.