Tekken 8 è il nuovo videogioco picchiaduro della casa di produzione giapponese Bandai Namco, uscito il 26 gennaio 2024. Ottavo capitolo della fortunata serie Tekken, il gioco presenta le stesse caratteristiche della versione precedente, ma maggiormente migliorate dal punto di vista tecnico e grafico. Inoltre, in Tekken 8 sono state aggiunte delle figure decisamente interessanti, che vale la pena scoprire e provare una volta aver acquistato il gioco.

Alcuni personaggi di Tekken 8 sono ritornati, proprio come Nina Williams, Jin Kazama e Kazuya Mishima, mentre altri si sono aggiunti: questi sono 4 su 32 complessivi e presenti nel gioco. I loro nomi sono Victor Chevalier, Reina, Azucena Milagros Ortiz Castillo e Jack 8.

Ecco le caratteristiche più iconiche dei nuovi personaggi di Tekken 8.

Victor Chevalier

La new entry e spia di Tekken 8 sarà il francese gentiluomo Victor Chevalier, esperto combattente nell’utilizzo delle pistole, dei coltelli e della sua spada, una katana molto particolare e potente (considerata un’arma ottica). Inoltre, Chevalier viene definito uno dei personaggi più insoliti e spietati, caratterizzato da un vestiario elegante, ma con delle capacità di combattimento decisamente istintive e animalesche. Altre sue peculiarità sono la conoscenza di molteplici discipline come il ninjutsu e gli scontri militari. Il personaggio del gioco sarà interpretato dal celebre attore Vincent Cassel.

Reina

Il personaggio della carismatica Reina ha straordinarie doti combattive, specializzata nella disciplina del karate e nel Taido. Infatti, l’apparente “dolce” ma brutale combattente, è in grado di lottare mettendo in scena scontri acrobatici incredibili, utilizzando coltelli insieme ad armi molto veloci e dinamiche. Le sue mosse speciali sono la Sentai, una tecnica di movimento che ha l’obiettivo di accorciare gli assalti e le distanze dai nemici e l’Onsoku, un attacco molto potente e agile con le gambe. Reina è una bellissima, oscura e “ambigua” guerriera che ha appreso molteplici tecniche di combattimento dalla sua esperienza, come il Demone Rotante e il Pugno del Dio del Vento.

Azucena Milagros Ortiz Castillo

Di origine peruviana, Azucena viene chiamata anche la Regina del Caffè, poiché è figlia di proprietari terrieri di molte piantagioni di caffè in Perù. Specializzata nei combattimenti di MMA, Azucena ha una personalità molto carismatica e allegra, e si è avvicinata al mondo dei combattimenti per pubblicizzare l’attività famigliare. Una delle sue mosse più belle e forti è la Libertador, una postura speciale che sfida il nemico, schivando però gli attacchi in modo furtivo e veloce. Azucena si dimostra una dei personaggi di Tekken 8 più ottimisti e carismatici della serie e dell’ultimo capitolo.

Jack 8

Il personaggio di Jack 8 non è altro che una “nuova versione” di uno storico personaggio della saga di Tekken, ossia il robot Jack. Da sempre acerrimo nemico di Kazuya Mishima, Jack è stato realizzato dallo scienziato russo Bosconovitch ed è una macchina dotata di capacità combattive straordinarie. Il nuovo Jack 8 sarà caratterizzato da un vestiario tipico dei cyber robot, con una predisposizione ad eliminare la “parte umana”, da sempre presente nelle precedenti versioni. La sua arma di riferimento sarà il razzo a fucile rotaia, un armamento potenziato e molto pericoloso per i nemici.

Il primo sito di annunci di compra-vendita tra privati dedicato al mondo gaming a 360°.

Iscriviti gratuitamente e inizia a fare affari.

Ultimi annunci pubblicati

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accedi

Registrati

Reimposta la password

Inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email, riceverai un link per reimpostare la password via email.